Il dolore , altre notti no

Salve, sono un ragazzo di 20 anni e da parecchi giorni ho dei fastidi allo stomaco. La sera, quando mi stendo sul letto, sento dei rumori provenire dallo stomaco. In più, questi rumori sono seguiti da un fastidio strano . Ho la sensazione di pesantezza che cammina nello stomaco. Certe volte durante la notte mi sveglio per il dolore , altre notti no.
Cosa può essere? Ho fatto bene ad aver fatto il test per la celiachia ? La stanchezza e pesantezza dopo il pranzo, può essere un sintomo di essa? Spero in una Vostra risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ci dice i risultati del test. I sintomi riferiti non sono sufficienti per stabilire la diagnosi di malattia celiaca.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
I risultati li potrò avere il 27 maggio 2013. I dolori non sono continui, ma si presentano praticamente ogni giorno.
Il mio medico mi ha detto che potrebbe essere colite . La colite può essere collegata alla celiachia ?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio immensamente per la Sua disponibilità. I dolori, possono sparire o rimangono sempre? Mi riferisco alla celiachia . Grazie.
[#5]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Nel caso lei fosse affetto da celiachia dovra eliminare gli alimenti contenenti il glutine,dopo di che isintomiche scompariranno completamente.
[#6]
dopo
Utente
Gentilissimo dottor Rossi, lei è molto gentile. I dolori causati dalla colite che forse collegata alla celiachia , possono essere discontinui ?
Avverto dei dolori non sempre continui , i quali si presentano per la maggior parte al mattino. Grazie per la sua disponibilità.