Bruciore infernale alla gola dovuto dal reflusso

salve vorrei chiedere a voi medici un farmaco verramente forte che facci passare il bruciore alla gola.
da quando mi è stato diagnosticato il reflusso prendo lansoprazolo 1 al giorno. è mi aiuta. ma avolte mi vengono dei bruciori che oltre a tutto mi da la senzazione come se avessi un infiammazione come se ho i sintomi del influenza debolezza ecc.
uso anche Gaviscon advance che mi sembra un buon sciroppo è da solievo.
esiste qualche medicinale più specifico con azione rapida?

prima di capire che avevo il reflusso capitava che per stare bene dovevo prendere augmentin, prendevo amoxcillina il dottore vedeva la gola rossa è mi dava quello poi quando mi sucesse in india mentre ero in vacanza un dottore indiano che mi ha visitato ha detto che probbabilmente era reflusso.

poi volevo sapere sono cose che rimangono tutta la vita? oltre a fare una dieta ,

grazie ha chi mi risponde ho già fatto la gastroscopia ed è stato diagnosticato un ernia yattale è reflusso.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe non trattarsi di reflusso.
Se lo fosse puo 'raddoppiare il dosaggio del lansoprazolo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
è tutto oggi che mi sentivo debole con questo buciore alla gola poi ho preso un cuchiaio di Gaviscon sciroppo è mi è passato adesso sto bene. io cercavo solo un medicinale di questo tipo ma in pastigle ho capsule cose che si possono portare in giro, visto che lo schiroppo è ingombrante è poco pratico. io ho anche buste di gadran . sempre liquido ma non sò non ho ancora provato... se ci fosse qualcosa di più pratico ed imediato.....