Proprieta' dei semi di pompelmo

Buongiorno dottori. Ho purtroppo defecazioni a tendenza diarroica, non so' se lo stress o la calcolosi biliare (calcolo di 1,8 cm). Vorrei gentilmente sapere se i semi di pompelmo possono aiutarmi nella guarigione intestinale, o sono solo un palliativo. Grazie attendo fiducioso
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha potere astringente,
quindi è utile come sintomatico.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott Quatraro, pensavo avessero un potere curativo. Pazienza.Arrivederci
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Saluti Cordiali