Dolore gola,petto,schiena

Buongiorno, circa qualche mese fa ho avuto problemi di digestione,quando andavo a dormire mi veniva da fare eruttazioni acidi...poi per un periodo mi e' smesso da solo...ora invece e' un periodo lungo che ho continuo dolore al petto, dentro la schiena un senso di bruciore e quando deglutisco un dolore alla gola e al petto ho delle eruttazioni lontano dai pasti ma senza acido... mi domando puo essere correlato a qualcosa gastronterologo o no? Ho fatto esami del cuore per paura di entrasistole che mi sono venute spesso e mi hanno detto che el cuore e' a posto..confido in una vostra illumnazione e indirizzamento a ch rivolgermi..dato che il mio medico col fatto che sono giovane (26 anni) non mi prende mai sul serio.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di reflusso GastroEsofageo,
utile terapia + gastroscopia.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per l immediata risposta.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Auguroni