Ernia jatale

gent. dott.
soffro di ernia jatale da scivolamento diagnosticata tramite gastroscopia nel 2008. le prime cure le ho iniziate con lansox 15 poi 30 e ora con lucen 40 una cps al mattino.da un pò di tempo mi alzo al mattino e continuo a soffiarmi il naso che cola fino a bagnare un fazzoletto o due. il resto della giornata invece titto regolare.cosa posso fare per ovviare a questi disturbi? grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
E' strano che le coli il naso e che non abbia tosse o fastidi faringei!
In ogni caso provi ad associare all'inibitore di pompa protonica, dei procinetici!
Chieda consiglio al medico che la segue per quale specialità utilizzare!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia