Flatulenza e mal assorbimento

Salve,
provero' ad essere breve e chiaro:
spesso dopo i pasti faccio difficolta a tenere l'aria nello stomaco (flatulenza) e avverto dei bruciori all'ano.
A volte tutto questo si conclude con un evacuazione a volte no.
Sto prendendo da oltre 4 mesi degli aminoacidi (atmaprotein) 8 compresse al giorno.
Puo essere questo causa del disturbo?
aggiungo che da 4 mesi a questa parte al mattino faccio colazione con succo di pompelmo una barretta dietetica e delle noci.Quest'ultime possono provocare disturbi se mangiate continuamente?
eta 25 anni
Grazie davide.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima non vedo relazione tra gli alimenti, la terapia ed l sintomo, il tutto pero' va inquadrato nel suo contesto clinico, credo quindi sia utile una valutazione complessiva da parte del suo medico che , dopo averla visitata, potra' esprimere un parere ed eventuali indicazioni. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it