Colore feci

Salve,
Proprio oggi le mie feci (apparentemente di un colore normale) presentavano delle "parti", probabilmente (suppongo, data la consistenza gelatinosa) muco di un verde chiaro intenso, un colore quasi innaturale.
Non so da cosa possa essere dovuto...
Non prendo nuovi farmaci a parte la somatoline intensivo notte (crema) da circa una settimana. Ieri ho mangiato una quantità notevole di insalata, ma dubito ne sia la causa...
Inoltre ultimamente soffro di un mal di testa persistente (si manifesta solitamente il pomeriggio) che a volte mi impedisce di addormentarmi.
Cosa potrebbe essere?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Muco,che in determinate quantita' e' fisiologico.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestiva risposta Dottore, l'unica cosa che mi preoccupa è il colore. È normale che sia di un verde chiaro intenso?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si e' possibile.