Riguardo esofagogastroduedoneoscopia

Salve
La settimana prossima dovrei fare un altra gastroscopia. Per la quarta volta.
Naturalmente ho gia' interrotto gli anti acidi da piu' di un mese.
Volevo sapere se e' necessario interrompere anche integratori (multivitaminici , probiotici) prima di effettuare la gastroscopia la prossima settimana.
Spero in un vostro aiuto.
Ve ne sarei molto grato.
Grazie
Alessandro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No.prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it