Helicobacter pylori e terapia

ho 20 anni e ho l'helicobacter domani inizio la cura e per 5 giorni devo prendere 1g di amoxicillina 2 volte al giorno e omeprazolo 20mg due volte al giorno e gli altri cinque giorni cleritromicina tinidazole e l'omeprazolo .. però ho dimenticato di chiedere al medico se posso assumere tranquillamente l'itegratore per la tiroide che assumo tutti i giorni a mezzogiorno si chiama normotir è in compresse ed è un integratore di sali minerali e vitamine dovrei evitare di prenderlo durante la cura con amoxicillina e cleritromicina ? oppure posso prenderlo ugualmente e non fa contrasto ? grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può assumerlo.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it