Dolori ad addome e schiena

Buongiorno sono una ragazza di 33 anni da piu di tre mesi soffro di dolore lombare destro dolore alla schiena un po generalizzato e dolore addominale parte destra soprattutto sotto alle costole a volte sento la pancia dura e gonfia come se qualcuno tendesse tutti i miei muscoli,vado in bagno regolarmente ogni giorno,premetto che ad ottobre ho fatto una risonanza magnetica per dolore lombare destro e mi hanno trovato una piccola protusione lombare sinistra,l ortopedico mi ha ordinato di fare nuoto per rinforzare la muscolatura...a fine gennaio dopo forti dolori alla schiena altezza rene destra e zona pelvica il medico mi ha ordinato ecografia addominale completa che è risultata negativa,esami del sangue ed urine...nelle urine mi è stata riscontrata una piccola presenza di sangue..sono andata dall urologo che mi ha fatto fare cistoscopia ed urotac con liquido di contrasto cistoscopia negativa,urotac negativa compresi fegato reni surreni colon milza pancreas....non so piu che fare ho paura di avere qualcosa di piu grave e magari non se ne sono accorti,mangio come sempre e sono una buona forchetta anche se peso 55 chili e sono alta 1.65 aiutatemi grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ha escluso una patologia al fegato-vile biliari (calcoli) con ecografia ? Il dolore, comunque, sempre più legato ad una problematica osteo-muscolare.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto subito,dall ecografia il fegato è ok mentre dall urotac le vie biliari sono prive di calcoli e nel fegato ci sono due piccolissime cistine....a cui non è stata data nessuna evidenza..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Quindi rimane il problema osteo-muscolare ....