Vacanza Sharm.

Buongiorno a tutto lo staff di meditalia... in particolare al dott. a cui rivolgo il mio consulto. a fine luglio dovrei partire per sharm el sheik, è la mia prima vacanza in assoluto... so che è necessario fare una cura preventiva in modo da non incorrere in dissenteria, ecc ecc. lei mi potrebbe dare qualche consiglio ed eventualmente terapia da seguire? la ringrazio tanto. yari.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non serve cura preventiva.
Faccia un po' di attenzione all'acqua e a cio' che beve e a frutta e verdura cruda o cibi cotti e non consumati subito.E soprattutto si diverta.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it