Aria stomaco, feci strane

Salve.
Sono un ragazzo di 29 anni. E' da circa un mese ke avverto strane sensazioni allo stomaco. Il tutto è iniziato con una mancanza di appetito, seguito da nausea e senso di vomito. Premetto ke soffro di dolori cervicali, dovuti a due ernie discali (C3-C4, C4-C5), ke da un anno vivo in una città con tasso di umidità elevato,ke soffro di insonnia e infine ke la mia alimentazione è molto disordinata sia in termini di orari ke di alimenti. Al senso di nausea, sono seguiti problemi di presenza notevole di aria, senso pesantezza, acidità e bruciore di stomaco,stitichezza, mai riscontrati prima. Per far fronte a tali problemi, ho assunto prima Enterogermina e successivamente del carbone vegetale. I problemi si sono alleviati un po', ma le feci sono diventate prima di color verde militare e poi giallo misto a muco. Snza alcun esame, mi è stata diagnosticata una lieve gastrite, ke sto curando con Peridon e Riopan Gel. Siccome sono ipocondriaco, gentilmente chiedevo se c'era da preoccuparsi e fare qualke ulteriore esame o semplicemente può essere dovuto ad una disfunzione momentanea ke si deve normalizzare e attendere.
Anticipatamente grazie.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
caro Utente, sicuramente il consiglio che le hanno dato è corretto e direttamente dipendente dal suo stato psicologico. Chi la vede, la conosce e la segue valuterà nel tempo l'occorrenza di altre indagini.
Sia fiducioso e tranquillo!
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dr. Di Camillo per la celere risposta.