Analisi del sangue e delle feci

Salve, dal ritiro delle analisi del sangue in cui venivano evidenziati n.2 valori più alti: EOSINOFILI 9,3% e VES 16 mm/h, il mio medico di famiglia riteneva opportuno prescrivermi le analisi delle feci. L'esito di esse risultava positivo evidenziando blastocystis hominis con numerose oocisti. Ovviamente, sono molto preoccupato e vorrei sapere cosa mi consiglia di fare. Tengo anche a precisare, nel caso di un'eventuale profilassi, di essere allergico a n. 2 antibiotici della famiglia ampecillina ed amoxcillna. La ringrazio sin da ora, Mario

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si è dimenticato di riportarci la sua sintomatyologia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)