Cordone a destra dell' oddome

Salve avevo da sottoporre una domanda. Da circa un anno sento nella parte destra dell'addome come un cordone longitudinale. Sapreste cortesemente darmi dei chiarimenti?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci da pche informazioni per rispondere e poi senza una visita diretta non è possibile capire se tale "cordone" si trova esternamente o all'interno. Nel secondo caso e se il rigonfiamento si presenta saltuariamente potrebbe trattarsi di una distensione del colon. Ne ha parlato con il suo medico ?

Cordialmemte

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)