Reflusso gastrico

Buongiorno, ho fatto la gastroscopia risulta che non ho niente e anche l' helicobacter pylori che prima avevo e dopo una settimana di antibiotici non ho più..il problema e che i miei fastidi non vanno via..ho sempre dolore al petto e delle frequenti palpitazioni..come se il cuore mi scoppiasse...ho l'impressione di avere fame di aria..allora ho fatto l'ecocardiogramma e non risulta niente solo un lievissimo prolasso...
inoltre ho sempre lo stomaco gonfio così ho fatto le intolleranze con il prelievo al sangue ma niente non sono intollerante...ho sempre bruciori di stomaco..
la mia domanda è che cosa devo fare per capire che cosa ho?
se avessi avuto il reflusso con la gastro l'avrei scoperto..
ho 33 anni in famiglia ho mio fratello con l'ernia iatale e reflusso gastrico, sono perennemente stitica e sto cercando di bere di piu fare attività e mangiare meglio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Sembrerebbe proprio trattarsi di reflusso. In assenza di esofagite, la gastroscopia puo' essere 'normale'.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it