Problemi intestino

Buongiorno,
sono a richiedere un consulto. Risiedo all'estero e a Febbraio ho preso un virus intestinale con scariche di diarrea molto frequenti per un paio di giorni. Per qualche giorno ho avuto una ripresa e poi da lì una ricaduta con scariche 3/4 volte al giorno con feci non formate fino a oggi. In febbraio sono andata dal medico curante che mi ha dato una cura per la gastrointerite da lui trovata, ma con nessun miglioramento. Ora tornata in Italia sono andata a fare le analisi delle feci e del sangue. Le analisi delle feci sono tutte negative e anche quelle per la celiachia. Nelle analisi del sangue invece ho dei valori non nella norma tra cui:
-Eritrociti 5.05 (valore max. 4.90)
-Piastrine 143 (valore min. 150)
-Linfociti 4.49 (valore max. 3.50)
-Eosinofili 0.48 (valore max. 0.48)
e la seguente scritta "presenza di rari linfociti attivati".
Con queste analisi sono andata dal medico curante che mi dice che ho preso un virus e mi ha dato la seguente cura:
-Fermenti lattici alla mattina a stomaco vuoto
-debridat 150 mg due volte al giorno prima dei pasti
-diosmectal due volte al giorno dopo i pasti.
E' da una settimana che faccio questa cura ma non ho avuto nessun beneficio. La cura è giusta? Quale potrebbe essere la causa?
La ringrazio cordialmente.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gli esami eseguiti non rivela onulla di allarmante. Per i disturbi riferiti potrebbe essere consigliabile una visita specialistica gastroenterologica. Senza una visita non è infatti possibile,solo in base agli esami che non sono significativi, dire di piu.

Dr. Roberto Rossi