Helicobacter

Salve,
per una gastrite cronica in corso di accertamento ho eseguito il test del feci per la ricerca della HP con esito negativo. In seguito ho seguito uno schema terapeutico col peptazol 40 per circa due mesi.
Per puro caso ho fatto anche il Breath Test ma con esito positivo.
Come posso avere la certezza di aver contratto il batterio e quindi seguire uno schema terapeutico di antibiotici?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Con le biopsie in corso di gastroscopia.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it