Pizzichi stomaco

Buonasera , da un'oretta circa ho dei dorti pizzichi allo stomaco ed eruttazione. Mi prende pure dietro la schiena. Cosa potrebbe essere.? Sono preoccupata. Mi fa male anche se gonfio la pancia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
<<Cosa potrebbe essere.? >>,
sembrano sintomi legati a Reflusso Gastroesofageo.

Ne parli con il curante.

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi capita anche di avere una respirazione affannosa per respirare devo sbadigliare. A volte come se avessi qualcosa in gola.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È utile un'auscultazione del suo torace,
necessità una visita diretta,
[#4]
dopo
Utente
Cioe? Il mio medico ha già fatto una visita e mi ha detto che bronchi sono a posto.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Non l'aveva detto di essere già stata visitata ...
... allora non deve preoccuparsi.