Bile...

Salveavere la birilubina alta,ha qualche nesso con la bile?...
chi soffre di avere troppa bile,fa bene a bere limonate?
grazie mille!
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Si la bilirubina alta è un segno che la bile viene captata male dagli epatociti o erroneamenete smaltita.
Non credo che in tutto ciò la limonata possa incidere.
Cordiali saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie dtt di camillo per la tempestiva risposta....vorrei porle un'altra domanda..ci sn cibi o bevande da evitare?e altre da prediliggere?
[#3]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, no, non ci sono bibite da evitare nè da consigliare.
La cosa più naturale che posso consigliarle è comunque di bere molta acqua (2L al giorno)
La saluto
[#4]
dopo
Utente
grazie per i consigli dtt.Di Camillo!!