Nausea persistente

Salve,sono una ragazza di 23 anni, e da 10 mesi che soffro d nausea persistente seguiti da sensazioni di svenimento..dopo aver fatto vari esami,è risultato ernia iatale da scivolamento,gastrite cronica antrale,reflusso,positività al lattosio e lattulosio(premetto non curate perchè non sanno cosa darmi)....come medicinali ho fatto di tutto,benadon,peridon,plasil,biochetasi,debridat,solo la levopraid (che non posso piu fare in quant mi causa secrezioni e quindi aumento della prolattina)mi da sollievo e a volte il motilium...non ce la faccio più..i medici si sono arresi ma io no...cosa posso fare?grazieeeee
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non ci dice ,ma è intuibile,che abbia fatto una recente gastroscopia. Per quanto riguarda l'intolleranza al lattosio non vi è una cura è infatti sufficiente eliminare il latte e i suoi derivati. Essendo generalmente tollerate minime quantità di lattosio i formaggi stagionati non dovrebbero causare disturbi così come gli eccipienti di alcuni farmaci. Il consiglio invece per gli altri disturbi è di affidarsi ad uno specialista gastroenterologo che valuterà se implementare la terapia con ansiolitici.

Dr. Roberto Rossi