Tensione addominale

Buonasera,

espogno il mio problema,

sono circa 3gg che avverto una tesione al tringolo delle stomaco che sta "scendendo" verso metà dell pancia.
La parte è tesa e lo si avverte anche prendo il punto, ho come un senso che non riesco a digerire e di pesantezza.
Ho chiamatoil medico curante e per telefono mi ha consigliato di prendere Plasin e Pantorc.

Premetto che sto passando e ho passado un periodo di forte stress al alvoro e sometizzo molto al livello dello stomaco, non so se può centrare qualcosa

Avrei 2 piccole domande?
- Cosa ho?
- il medico non mi risponde più al telfono in quanto è partito per le ferie e non so per quanto tempo dovrei prenderlo e vi chiedevo solitamente per quanto va preso?

graze mille.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile fare una diagnosi per telefono oppure on line senza una visita e tantomeno prescrivere una terapia. Se il medico non è in servizio deve obbligatoriamente avere un sostituto. Pertanto chieda una visita da parte del collega che sostituisce il suo medico di famiglia.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ma ho cominciato la terapia....
L'altro medico curante della mia ragazza, non mi ha visitato sono andato di persona e mi ha detto di prendere le stese identiche cose...