Il fegato risulta disomogeneo senza danni strutturali

mia madre 75 anni ha epatite cronica da tempo, trattata con interferone circa 15 anni fa ,i valori delle transaminasi da normali nel corso degli anni sono diventati sempre piu alti ,quindi vi è stato un riacutizzare della malattia ora le transaminasi sono sotto ai 200 da circa 5 6 anni dall'ecografia il fegato risulta disomogeneo senza danni strutturali.mi chiedevo mia madre puo fare una cura di mantenimento che non siano solo le vitamine oppure puo ritentare di fare interferone anche se ha questa eta ?
grazie anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha fatto eseguire una valutazione specialistica epatologica a a sua madre?
Ha eseguito una gastroscopia?

Cordialmente

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it