Forte nausea e bruciore

Salve, ho 19 anni e soffro di reflusso. Ho eseguito tempo fa una gastroscopia e da allora assumo l'esopremazolo da 20 mg e quando ho forti bruciori il gaviscon.
E successo che 4 giorni fa nn trovandomi a casa non ho assunto la compressa di esomeprazolo e sono 2 giorni che ho nausea fortissima, appena mangio mi sento come se devo vomitare, mi sento l intestino scombussolato ma non ho diarrea e ho bruciori di stomaco. Sto assumendo una bustina di gaviscon mezz ora dopo aver pranzato e cenato, quindi 2 volte al giorno ma non passa.

Cosa posso fare? Sto mangiando pochissimo, quasi niente. Cosa posso fare dottore? Sto nalissimo.

Attendo suo riscontro.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe essere utile un procinetico, ma occorre prima la visita diretta del suo medico!

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it