Feci rosse

Salve volevo porre un quesito che mi sono posto stamattina dopo che come di prassi sono andato in bagno una volta defecato ho guardato e le miei feci erano rosse!venivo da un giorno dove ho mangiato abbondantemente anguria!infatti ho notato i semini!mi devo preoccupare?anche perché non mi è mai successo!grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se non e' sangue,e'irrilevante.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mmmh non saprei dal momento che non ho l'ho distinto!
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si puo' determinare con un semplice esame delle feci.
[#4]
Dr.ssa Anna Maria Fruttuoso Oculista, Medico di base 21 2
Tenere alvo e funzioni intestinali sottocontrollo.
Parlarne con il proprio medico che saprà indicarle l'iter più giusto alla sua situazione.
Saluti

A.M.Fruttuoso

[#5]
dopo
Utente
I vostri giudizi mi hanno messo parecchio preoccupazione
[#6]
dopo
Utente
Il mio medico di base che ho appena contattato pensa sia o le morroidi o una piccola lacerazione!
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
L'ha visitata?
[#8]
dopo
Utente
No mi ha dato un semplice parere!deve vedermi per capire di cosa si possa trattare per darmi la crema più appropriata!voi cosa ne pensate?non si può trattare di semplice cocomera e vedere domani quando è se andrò di corpo se ricapita?premesso che non mi è mai successo e la cosa mi preoccupa!
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Certo e' possibile.Una diagnosi tuttavia presuppone ovviamente una visita.
[#10]
dopo
Utente
Ripeto anche che non era rosso sangue ma rosa scuro ecco!la cosa che non mi ha destato preoccupazione era la presenza dei semini!scusate l'argomento poco piacevole!