Colonscopia con videocapsula

A torino dove è possibile farla? Non sono riuscita a trovare alcun riferimento sul web.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non siamo in grado di fornite tale indicazione. Ad ogni modo cercando sul sito dell'azienda (Given Imaging) potrebbe trovare l'informazione sui Centri.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Può rivolgersi all'Ospedale Molinette.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille. Mi rivolgerò all'ospedale Molinette.

Buona giornata.
[#4]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buona giornata a lei.

Prego