Come si comportano nei confronti della gastrite

Buongiorno vi ringrazio vivemente per l'attenzione rivoltami, ma approfitto per chiedere ancora alcune delucidazioni: oltre alla cardioaspirina vengono assunti lecardit prelectal e kci-retard, come si comportano nei confronti della gastrite?
A tale proposito quando dice: "proseguire con farmaci che proteggano la mucosa gastrica a tempo indeterminato" significa aggiungere farmaci o modificare la cura cardioaspirina lecardit prelectal e kci-retard? Attualmente per non fare interferire le due lucen levopraid vengono presi la sera, puo' quindi essere sufficiente una distanza di 8 ore fra le cure?

ringrazione nuovamente porgendo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La terapia assunta dovrebbe bastare a controllare i sintomi, in caso contrarioe' opportuno eseguire ulteriori accertamenti ed eventualmente modificare la terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it