Diarrea nausea salivazione

buongiorno!di seguito i miei sintomi
da circa una settimana diarrea notturna di solito tra le h.2 e le 4
circa 4 giorni fa senso di debolezza edolori muscolati in tutto il corpo
in particolar modo tutta la parte sinistra del corpo (caldo /freddo voglio pensare ad una "frescata")...preso OKI con notevole sensazione di benessere rispetto a prima
questo fino a ieri.da due 3 gg fa la sera mentre fuori e in casa ci sono ancora 28°mi ritrovo con felpa e pantaloni lunghi e brividi poca febbre..da 2 gg al mattino faccio colazione ma senza fame mi da quasi fastidio e mi crea nausea e salivazione abbondante bocca impastata una sensazione fastidiosissima ..mi viene da bere acqua ma non trovo sollievo...sento di avere aria nello stomaco...salto il pranzo perchè non mi va niente..ma la sera ho cenato con gusto ..la mattina ci risiamo...ditemi voi che posso fare ..grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sembrerebbe un colon irritabile, con marcato disturbo d'ansia,
sarebbe comunque opportuno un esame delle feci,
oltre che una visita preliminare del suo curante.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie della sua celere risposta

...è probabile quanto lei dice
ne ho sofferto in passato in maniera piu accentuata
e per quanto riguardia l'ansia penso sia causata da un periodo lavorativo intenso -trasloco della nostra azienda-in un periodo fra l'altro non troppo favorevole visto il gran caldo...

la ringrazio ancora
buon lavoro
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Prego