Dolori stomaco e stipsi

salve sono una ragazza di 22 anni da qualche mese avvertivo dolori allo stomaco...dopo aver fatto tanti esami tutti con valori alla norma, ho fatto una gastroscopia con esito: gastrite congestizia...
Vi anticipo che sono un ana ragazza non ansiosa ma di più...
Da qualche tempo è sorto il problema della stitichezza, in realtà l'ho sempre avuta...ma ora è peggiorata...ho fatto analisi per l'intolleranza, le analisi delle feci per la ricerca del sangue occulto...tutti regolari...ma i dolori che ho ci sono sempre...
ho dolori alla schiena, all'addome e a volte mi ritorna il mal di stomaco...
Cosa mi consiglia di fare????
Mi aiuti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La gastrite prevede una terapia che suppongo il suo medico le abbia indicato.
La stipsi prevede un iter diagnostico codificato che su indicazione del suo medico o di uno specialista è indicato percorra, per programmare la terapia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
certo...ho fatto una curetta per un mese....
Ed è passato un pò il dolore...
ma ora non riesco a capire tutti questi dolori che ho in fondo alla schiena all'addome a volte sento malessere anche alle costole...le ultime diciamo...
Ho fatto analisi per scoprire qualcosa ma è tutto in regola...
Ultime esame da fare è la colonscopia...
Ultimamente il dottore mi ha dato una cura per la stitichezza (Normase) perchè ero arrivata ad un punto che non riuscivo ad andare in bagno...quando ci riuscivo facevo grande quantità di muchi...
Non so cosa pensare