Valutazione esame sangue

salve e grazie per il lavoro che fate.ho 59 anni, ho eseguito gli esami del sangue con questi esiti non nella norma:
trigliceridi 171
proteine totali 6.2
isoamilasi pancreatica 58
lipasi pancreatica 82 (settembre 2011 valore 67
albumine 59.0
alfa1globuline 3.2
alfa2globuline12.3
ho eseguito quindi eco addome che ha rilevato:
fegato di dimensioni lievemente aumentate con margine arrotondato e struttura addensata senza lesioni a focolaio
colecisti in sede ecopriva. vie biliari non dilatate
pancreas di dimensioni normali, struttura omogenea senza ectasiadel dotto pancreatico.
terapia ursobil e creon.
dovrò ripetere gli esami fra 3 mesi (non saranno tanti?)
non ho nessuna sintomatologia quindi mi chiedo a cosa sono dovuti questi valori anormali e sapendo quanto è subdolo il pancreas sono un po' preoccupata. grazie per la risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi di rifare con tranquillità i controlli programmati.Non solo valori allarmanti (con clinica ed ecografia negativi).

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)