Il medico, all'epoca, mi aveva consigliato una visita chirurgica alla ricomparsa dei sintomi, che

Gentili medici,
ho 41 anni e da qualche tempo ho un leggero dolore sotto la costola destra che si irradia alla schiena alla stessa altezza, da alcuni giorni al disturbo si sono aggiunti acidità di stomaco, pesantezza dopo i pasti e gonfiore intestinale. Ho già eseguito una ecografia completa dell'addome ma non è risultato nulla di rilevante, e il medico, all'epoca, mi aveva consigliato una visita chirurgica alla ricomparsa dei sintomi, che puntualmente si sono ripresentati. Cosa mi consigliate? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Considererei una gastroscopia, l' origine dei sintomi verosimilmente è quella.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it