Nodo alla gola e senso di vuoto allo stomaco

salve sono una ragazza di 28 anni,e da qualche mese soffro di un senso di vuoto allo stomaco che viene accompagnato da un nodo in gola,come se qualcosa o qualcuno stesse x strozzarmi,ho passato una visita dal gastroenterologo,mi ha dato una cura momentanea di buscopan antiacido e devo dire la verità non avevo più questo problema,adesso è da 2 giorni che ho smesso di prendere queste pastiglie e il fastidio è tornato.mi hanno prescritto delle analisi parassitali per la celiachia ecc....ma tutto nella norma.quindi da dove può derivare questo disturbo?può essere che abbia un rigurgito gastrico che mi porta questi fastidi?aspetto una vostra risposta al più presto.cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo che abbia necessità di continuare a terapia perchè non è da escludere un reflusso. Ad ogni modo ci puô anche essere una base ansiogena.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)