Ernia iatale??

Buongiorno e da più di un mese che avverto diversi disturbi. La cosa che più mi spaventa è un dolore,senso di pesantezza tra le scapole e ultimamente da quando ho iniziato di nuovo a defecare si è irradiato anche più giù. Questo dolore mi impedisce completamente di mangiare infatti ho perso molto peso. I problemi non si fermano solo alla schiena ma alcune volte avverto anche diversi sintomi sullo stomaco o a volte dalla gola allo stomaco..alcune volte sento pesantezza con sensazione di muco in gola altre volte una sorte di infiammazione. Inoltre sento anche dolore al petto sinistro e braccio ma soprattutto mano che tira... ho anche difficoltà di respirazione mi sento che il naso si chiude.. poi sento il cuore battere dall interno in modo forte ma non è tachicardia..non so come fare sono molto preoccupata
Che cosa sarà un tumore??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Piu' verosimilmente ansia.
Ne ha parlato col suo medico?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Si mi ha consigliato di fare una gastroscopia per togliere ogni dubbio ma devo aspettare settembre per colpa di queste ferie e quindi sto andando nel panico perchè non mangio mai e ho bruciore e altri disturbi e questo dolore alla schiena che non lo mai sentito associare a problemi ansiosi... ho anche le vertigini sbalzi di pressione alcune volte peso su entrambi i seni formicolio..
Il medico mi ha prescritto renitida una cosa del genere mattina e sera a stomaco vuoto ma non ho effetto
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Lo contatti per una eventuale modifica di terapia o per anticipare la gastroscopia.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Ma sarà qualcosa di grave??
[#5]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Non è giusta come ipotesi ernia iatale e reflusso gastroesofageo?
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, è possibile.
[#7]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Alcune volte mi sento senza fiato e il naso chiuso può essere collegato ai polmoni?? Al cuore?
[#8]
dopo
Attivo dal 2013 al 2018
Ex utente
Aiutòoooooooooooo