Che sono questi sintomi

ongiorno e da più di un mese che avverto diversi disturbi. La cosa che più mi spaventa è un dolore,senso di pesantezza tra le scapole e ultimamente da quando ho iniziato di nuovo a defecare si è irradiato anche più giù. Questo dolore mi impedisce completamente di mangiare infatti ho perso molto peso. I problemi non si fermano solo alla schiena ma alcune volte avverto anche diversi sintomi sullo stomaco o a volte dalla gola allo stomaco..alcune volte sento pesantezza con sensazione di muco in gola altre volte una sorte di infiammazione. Inoltre sento anche dolore al petto sinistro e braccio ma soprattutto mano che tira... ho anche difficoltà di respirazione mi sento che il naso si chiude.. poi sento il cuore battere dall interno in modo forte ma non è tachicardia..non so come fare sono molto preoccupata
Che cosa sarà un tumore??
Inoltre sento che mi si chiude il naso e che mi affatico subito... alcune volte peso su entrambi i seni e quando mi alzo mi gira la testa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Volevo altri consigli