Stomaco iperdilatato

salve,
da anni ho sempre avuto problemi di stomaco,praticamente sento sempre lo stomaco gonfio,e faccio quasi SEMPRE fatica a digerire,anche se mangio poco,o il primo o il secondo,il problema persiste ma è difficile conviverci anche perche la notte faccio fatica a dormire visto che non digerisco bene e il gonfiore allo stomaco.
ho provato anche a digiunare per un giorno e i successivi 2 giorni ho mangiato frutta e verdura e il gonfiore è diminuito di circa la metà,ma come ho mangiato un paio di bistecche il problema si è ripresentato,ma avendo 26 anni e praticando molta attività fisica il mio corpo ne risente della perdita di peso e del cambiamento del mangiare,quindi cosa dovrei fare x poter star meglio??
spero possiate aiutarmi,
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbe parlarle con il suo medico o con un gastroenterologo per una tapia appropriata. Potrebbero essere utili dei procinetici e se il disturbo dovesse persistere sarebbe indicata una gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)