Il problema e' che io sono purtroppo fobico del colon fin

Gent.mo Dr. Quadraro, Ho cancellato tutti e due gli account e ne ho creato uno nuovo.lei comunque per la Sua gentilezza merita una spiegazione. Non era certo mio intento di prendere in giro nessuno tantomeno i medici dei quali ho un'immensa stima avendomi anche curato per un infarto. Quindi. Il problema e' che io sono purtroppo fobico del colon fin da ormai tantissimi anni e purtroppo e piu' forte di me riuscire a trattenermi e poi fare domande a Voi o al mio medico. Una cosa deve essere chiara: LUNGI DA ME DI PRENDERE IN GIRO NESSUNO. Se Voi intenderete ancora rispondermi ne saro' contento altrimenti vi ringrazio gia' da adesso. Lei pero' si ricordi che sia lei, che il Dr. Cosentino o il cardiologo Dr. Cecchini siete stati importantissimi per me. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ero indeciso se rispondere al precedente consulto in cui il collega dr Quatraro ha messo giustamente in risalto tutti i suoi account e non posso che essere concorde con quanto le è stato detto. Colgo l'occasione per rispondere adesso dicendo di essere anch'io molto irritato per il suo comportamento. Le sue scuse possono anche essere accettate, ma più volte ha detto di cambiare atteggiamento e poi non è successo.

Per me tale consulto finisce qui .......Per il futuro si vedrà . Dipenderà da lei.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie conmunque di avermi risposto.Lei ha giuste ragioni per esere irritato ma Sappia pero' che non ho mai cercato di prenderLa in giro. Anzi quello che ci rimette di piu' sono io che perde una persona che mi ha sempre aiutato e di cio' la ringrazio. Spero in futuro capira' quanto sopra e potro' ancora avere il Suo aiuto. Saluti
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi corre l'obbligo di risponderle,
leggendo ora il suo consulto,
visto che ho sollevato io il problema del suo scorretto approccio al servizio offerto da MI+,
e sinceramente spettava a me (a cui, tra l'altro, era essenzialmente rivolto il chiarimento della querelle)
il primo diritto di replica ... ma va bene lo stesso!

Lei è un utente come tanti altri e non ha il diritto di violare pesantemente, sfacciatamente e continuamente, le regole del servizio:
- ha cancellato un account ed un consulto aperti in data odierna (poteva replicare lì),
- ne riapre subito, sempre oggi stesso, un altro per spiegare, a chi le ha sempre prestato ascolto, quello che conosciamo molto bene: la sua fobia;
- lei non ritiene di essere scorretto verso MI+, verso i medici che le rispondono e verso gli altri utenti che in stragrande maggioranza, al contrario suo, rispettano le regole?
- la sua "fobia" giustifica forse le innumerevoli vane promesse di utilizzare un solo account?
- la sua "fobia" giustifica forse il fatto di avere collezionato (negli anni) innumerevoli consulti in cui chiede la stessa identica cosa?
- ha forse avuto considerazione per il mio invito (ennesimo) al rispetto delle regole con le sue (vane) promesse di farlo?
- ha fatto caso al fatto che, preoccupato di trascrivere le sue (ragioni), non ha avvertito la doverosa esigenza di scusarsi? ... anzi ... invita il collega Cosentino a capire e possibilmente a risponderle ancora!
- ritiene che la sua "fobia" sia una sufficiente giustificazione?

Personalmente sono triste per lei, ma anche indignato, più che irritato, del suo comportamento verso tutti noi.
Posso dirle che, chiaramente, non evaderò più eventuali suoi consulti fotocopia, non per astio ma per dignità, ovvero per evitare di darle sempre le solite risposte.

La invito a fare un uso più dignitoso, oltre che rispettoso, di MI+.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#4]
dopo
Utente
Chiedo nuovamente scusa a tutti e credo che quanto e' accaduto mi servira' di lezione.. Terribile la frase del Dr. Quatraro <Sono triste per Lei>. Credo che mi fara' riflettere. Comunque sappiate che no la la mia fobia non giustifica NIENTE assolutamente. Ma ripeto che io non ho mai inteso prendermi gioco di Voi ne di MI+. Anzi vi sono grato per tutto l'aiuto. Ho capito di aver perso Due persone che erano per me un appoggio. Cerchero di riscattarmi. Grazie per ora e per il passato