Nausea e gambe deboli

Salve, Dopo aver mangiato mi viene nausea mal di pancia o altre volte di stomaco e forte debolezza soprattutto alle gambe questo dura ormai da circa 1 mese e 1\2 e mi sta rendendo la vita difficile socialmente perche' il malessere dura molte ore. Premetto che in passato non ho mai avuto di questi problemi ma il tutto e' cominciato al termine di 1 forte cura antibiotica + cortisone. Potete darmi il vostro parere in merito e soprattutto cercate di darmi una spiegazione sul fatto che alla nausea si accompagna questa debolezza incredibile !!!
Al momento non ho diarrea ma anzi sono un po' stitico.Ho fatto la gastroscopia la quale ha rilevato solo 1 lieve gastrite.
Grazie !!!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una cattiva (lenta) digestione ed il disturbo alla gambe puô far parte del malessere generale. Ne parli con il suo medico per una corretta terapia, ed eventuali accertamenti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott. ho tralasciato di indicargli altri 2 sintomi importanti il primo e' che ho 1 fitta sotto il costato sinistro che mi arriva dietro la schiena e che sto perdendo peso cosa che mi sta preoccupando molto.Inoltre la stanche zza e' ormai cronica.
Avendo la fitta a sinistra non potrebbe essere una pancreatite ? puo' dare debolezza e dolori alle gambe e perdita di peso ?
GRAZIE !!!
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Dolore e perdita sono sintomi che devono essere valutati con visita diretta. Ad ogni modo il dolore al costato sinistro non è tipico della patologia pancreatica.

Cordialmente