Inappetenza e stomaco

Salve sono un nuovo utente e premetto che non so se è la sezione più corretta..
Circa 2 settimane or sono ho fatto una lieve congestione che mi ha portato a rigettare il pranzo del pomeriggio, sentendo subito dopo il rigetto una sorta di fastidio all'appendice. subito sono andato all'ospedale e il medico, facendo le adeguate palpazioni e prove varie (sangue,febbre) mi ha "dimesso" dicendo che non fosse niente e che era una sorta di fastidio dovuto al rigetto, infatti il giorno dopo sparì.
Due giorni dopo sono partito per la Germania e tutti i 4 giorni seguenti li passai a non riuscire a mangiare nulla eccetto pane o cibi secchi. Feci una visita in una farmacia del posto e anche li dissero che era tutto ok e probabilmente era il clima. Tornato dalla Germania riuscii a mangiare un po tutto senza avere questa nausea, ma purtroppo subito 2/3 giorni dopo fino ad ora (quindi circa 1 settimana che prosegue) non riesco a mangiare a mezzodì neanche un piatto di riso in bianco di pasta, mi da la nausea subito dopo 3/4 bocconi e mi sento come se fossi subito pieno, Invece per la cena nessun problema mangio tutto (forse anche perchè non mangio abbastanza a mezzogiorno). Di sintomi ho solo questa nausea (che non ho mai avuto prima della congestione/indigestione) e inoltre mi sembra di avvertire una lieve "pressione o gonfiore" nella zona dello stomaco. Chiedo un Vostro consulto.
Grazie in anticipo.
Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il disturbo potrebbe essere correlabili con una lieve gastrite. Potrebbe essere utile per qualche giorno assumere un antiacido e procinetici. Ne parli con il curante per la prescrizione.

Dr. Roberto Rossi