Credo di aver ingoiato un pezzetto di alluminio

salve a tutti, scusate per la mia paranoia ma oggi mentre stavo mangiando ho notato sul mio cibo un filetto piccolo di alluminio della spugna , quella lì di alluminio, io l'ho tolta, però non so se ce ne era dell'altro e l'ho ingoiato, comunque vorrei sapere, se è pericoloso o no.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non non esiste assolutamente alcun pericolo nel caso avesse ingoiato il pezzetto di metallo. Verra inglobato e poi espulso con le feci.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
davvero grazie mille, avevo paura perché era un po affilato e pensavo che potesse lesionare qualcosa!