Fitte alle zone addominali

Salve gentili dottori,
Ieri notte ho accusato delle forti fitte alle zone addominali, altezza stomaco, senza alcun motivo. Premetto che vado al bagno regolarmente, mangio regolarmente e riesco a mangiare senza problemi, non ho dolori allo stomaco e un mese e mezzo fa ho fatto accertamenti e ecografia in cui non risultò nulla. Secondo voi a cosa possono essere dovute codeste fitte?
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere legato all'alimentazione ? Se è un disturbo passeggero non mi preoccuperei altrimenti bisognerebbe parlarne con il suo medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)