Intolleranza e colostrum

Gentili dott.
Da qualche tempo mi sono resa conto di avere un'intolleranza al lattosio (avevo scariche di dissenteria ogni volta che ingerivo prodotti contenenti latosio), in attesa di fare i test in ospedale (prenotazione 10 settembre), ho eliminato tutto ciò che contiene lattosio.
Da qualche giorno ho iniziato ad avere nuovamente scariche di dissenteria nonostante la mia alimentazione sia ormai priva di prodotti contenenti lattosio, sto però usando una crema (COLOSTRUM GEL) sulla mucosa vaginale può essere che sia stata quella a farmi male?
Grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Lo escluderei.

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it