Coliche addominali,gonfiore,diarrea.

Buongiorno Professore vorrei gentilmente raccontarle il mio problema,da circa 1 mese ho delle coliche addominali,gonfiore a fasi alterne diarrea.Ho fatto una cura di antibiotico RIFACOL e fermenti lattici nessun beneficio.Il tutto mi capita dopo qualche ora che mangio.Una causa potrebbe essere che ho avuto un rapporto orale con mia moglie e era affetta da candiada?Cosa dovrei fare?Cordiali saluti. Mirko da Torino 36 anni.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Dovrebbe trattarsi di colon irritabile.
Ma la visita del suo medico è necessaria.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it