Diarrea e ritardo del ciclo

Gentili Dottori

Vi contatto perché stamane alle 6 del mattino mi sono dovuta precipitare in bagno per una forte scarica di diarrea acquosa con un mal di pancia bruttissimo, simile a quello da ciclo mestruale.

Il mese scorso ho avuto il ciclo il 26 luglio.
Ad oggi ancora nessuna traccia del ciclo.

E' tutto il giorno che faccio avanti-indietro dalla camera al bagno.

Ad oggi sono quattro giorni di ritardo. La Diarrea può essere riconducibile a questa causa?

Ci può essere correlazione tra Diarrea e ritardo del ciclo mestruale?

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna relazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)