Feci senape

Buongiorno sono circa 10 giorni che ho feci color senape, assumo una compressa di zoloft da 50mg e seroquel sempre da 50mg volevo sapere se può dipendere dai medicinali o da una condotta alimentare, assumo quasi tutti giorni riso, mele, banane,patatate non mangio pasta e pane, e se a vostro giudizio è necessario qualche esame e se si quali
grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Caro amico, il colore delle feci può essere modificato da molti fattori, il principale dei quali è costituito dal tuo di alimenti assunti.
Faccia un esame chimico-fisico delle feci solo per sua tranquillità!
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia