Meteorismo

salve io ho sempre la pancia gonfia soprattuto nella parte bassa dell addome....cosa potrei fare??si può eliminare???io gia mangio in modo sano e in modo lento....veramente è una cosa bruttissima....
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta probabilmente di meteorismo e le cause possono essere diverse (intolleranze, alterazione della flora batterica intestinale, ecc). Ne parli con un gastroenterologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)