Pallina al basso ventre, stipsi alternata a diarrea

sei mesi fa dopo un parto cesareo ho avvertito una pallina al basso ventre a sinistra, sono andata dal mio ginecologo e ho fatto fare una ecografia mi ha detto che non era un accumulo di grasso ma non era niente e avremmo dovuto controllarla dopo 5-6 mesi, ora mi si è aggiunto un dolore fortissimo in quel punto e mi alterno a giorni di diarrea e giorni di forte stipsi accomunati ad un peso sulla pancia e all'impressione di non aver evacuato tutto e continua aria... non so cosa potrebbe essere ma vorrei sapere cosa ne pensate voi... insomma mi devo preoccupare o devo stare tranquilla e andare a fare un'altra ecografia???
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è comprensibile se si tratti di qualcosa di cutaneo o di addominale. Reputo utile una visita diretta o quanto meno una nuova ecografia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)