Effetti alcol

Salve dottori, il quesito che vorrei porre alla vostra attenzione , sperando di aver individuato la sezione giusta, e' il seguente : se io mi trovassi con una ragazza che fosse ubriaca ( parecchio) e la bacerei , potrei indirettamente condizionare il mio organismo considerando che tra 5 gg ho analisi Per la ricerca di alcolismo. Il mio organismo , sangue, ne resterebbe comunque influenzato con dei baci dati all ' altra persona con tasso alcolemico elevato ? Grazie a tutti
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No.

Dr. Roberto Rossi