Hamburger poco cotto

Gentili medici, qualche giorno fa per mia negligenza ho mangiato un hamburger molto poco cotto, quasi crudo oserei dire. Stamattina ho avuto un episodio di feci liquide... Dovrei preoccuparmi?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Se l'episodio di diarrea sia da correlare con l'alimento ingerito non è possibile. In caso la diarrea continui ed eventualmente vi sia un aumento di temperatura corporea sarà consigliabile una visita del curante.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Sono felice di dirvi che comunque non ci sono stati altri episodi e va tutto bene!