Diarrea e feci molli anche con latte delattosato

Buongiorno,

dal risultato del test al lattosio ho scoperto di essere lievemente intollerante. (ricordo che il valore del risultato del soffio era molto basso)

Come mai anche utilizzando latte delattosato vado in diarrea e sto notando che anche il latte di soia mi crea feci molli, meteorismo e flatulenza?

Grazie

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Potrebbe essere una sindrome dell'intestino irritabile!
Le consiglio una visita gastroenterologica!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia