Lacdigest

Salve, mi potreste dire quanto tempo prima dei pasti bisogna assumere Lacdigest?
Sul foglietto illustrativo c'è scritto subito prima dei pasti, ma da una ricerca su internet c'è scritto mezz'ora... non è troppo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
... infatti.
Deve attenersi a quanto indicato sul bugiardino
"Le compresse vanno masticate od ingerite intere subito prima di mangiare o bere cibi contenenti lattosio."

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it