Candida interpretazione analisi mic

Buongiorno,
In seguito ad una candida orale e genitale ed ad un periodo di stitichezza ho fatto eseguire a mio Figlio di 2 anni una ricerca per miceti nelle feci.
Il risultato riporta:
POSITIVO
Microorganismo isolato -1- candida albicans
Indica Inoltre che I risultati vanno interpretati secondo le tabelle delle linee Guida per breakpoint Eucast.
Ho chiesto al Pediatra ma non ho ottenuto una risposta relativa all'interpretazione del risultato. Mi e' stata solo prescritta una cura con mycostatin.
Chiedo gentilmente l'interpretazione del referto secondo eucast.
Grazie in anticipo
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Per EUCAST si intende la metodologia seguita dal laboratorio.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it